AlternativEtna

Importante da Sapere

AlternativEtna si impegna a compiere ogni sforzo- ove possibile- per fornire il tour così come descritto nel sito e concordato con il cliente, ma l’itinerario può cambiare a causa di imprevisti o particolari condizioni meteorologiche.

INFORMAZIONI SULL’AUTISTA:

L’escursione sarà resa più piacevole dal nostro autista esperto, il quale ha una profonda conoscenza del territorio, punti dì interesse principali della nostra splendida isola. Inoltre il nostro autista dedicherà ad ogni sosta il tempo necessario per soddisfare le vostre richieste, quando possibile, e si assicurerà che la vostra esperienza in Sicilia sarà indimenticabile.
Ricordiamo che l’Autista non è una guida turistica autorizzata ( Le Guide Turistiche: sono gli unici professionisti – con una licenza regionale – con il permesso di effettuare visite e tour in tutti i siti e musei e all’interno di una città).

PROGRAMMA PER CROCIERISTI:

Adatteremo questa escursione in base al programma della crociera. Potrete riconoscere i nostri autisti grazie al cartello che indica il vostro nome.
-Pick-up sarà effettuato 30 minuti più tardi dell’attracco in porto della nave;
-Drop-off per il porto sarà impostato 1 ora prima della partenza della crociera.

PORTO DI TAORMINA-GIARDINI NAXOS CAMBIO ITINERARIO:

In caso di avverse condizioni meteo, qualora la nave non dovesse attraccare nel porto indicato, e/o il capitano decidesse di variare lo scalo in Sicilia ( porti di Catania o Messina), il servizio sarà ugualmente effettuato con un preavviso minimo di 12 ore pagando una differenza di 50 euro; al di sotto delle 12 ore di preavviso l’escursione si considera annullata e vi rimborseremo.

PER QUANTO RIGUARDA LA VISITA DI CASTELMOLA E TAORMINA SI SPECIFICA CHE LA VISITA SI COMPIE A PIEDI IN QUANTO VIGE IL DIVIETO DI TRANSITO AI VEICOLI.

 
© 2011 - 2022 Alternativetna di Ferraro Egidio P.Iva 04939180875
Linguaglossa Etna Nord (CT) - tel. +39 328 9359620
Alternativetna si occupa esclusivamente di noleggio con conducente.
I tour proposti non includono servizi aggiuntivi.
Alternativetna provides only car & private drivers. All tours don't include additional services.

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 1, commi da 125 a 129 della Legge n. 124 del 4 agosto 2017
e successive modifiche e integrazioni, pubblichiamo attraverso il seguente link,
l’elenco delle sovvenzioni pubbliche che abbiamo ricevuto.